RECENSIONE LIBRO
Il 2021 è stato un anno segnato da eventi straordinari: alcuni tragici, come la continua diffusione del virus pandemico; altri incredibili, come le rivelazioni ufficiali fatte dai vertici militari americani sugli Ufo.
Nel 2021 infatti, il Congresso degli Stati Uniti d'America ha chiesto la creazione di un ufficio formale per raccogliere e analizzare i dati sugli UAP, dopo le testimonianze di piloti militari che hanno avvistato oggetti volanti non identificati e le preoccupazioni per la sicurezza nazionale, e dopo aver valutato le dichiarazioni che alcuni ex ufficiali dell’intelligence e della difesa americana hanno hanno rilasciato nel corso degli anni. Questi militari, relativamente agli Ufo, hanno infatti dichiarato di aver avuto accesso a prove di astronavi o rottami di origine aliena, recuperati dagli Stati Uniti e da altri paesi alleati, e di aver subito minacce per aver rivelato queste informazioni. Verità o pura fantasia? visti gli sviluppi probabilmente verità scomoda.
Che cosa sono dunque gli Ufo? Al momento, non esiste una risposta ufficiale e definitiva, perché mancano delle evidenze scientifiche che possano confermare o smentire la loro natura, ma si può ipotizzare che gli Ufo siano frutto di una tecnologia aliena o di una tecnologia umana derivata dall’analisi di quella aliena. Intorno al fenomeno Ufo-alieni si intrecciano storie oscure e misteriose, che mostrano come esso sia un fattore determinante per il bilanciamento delle forze militari tra le nazioni, in una guerra segreta tra potenze economiche e militari che ambiscono a dominare il pianeta. Evitando di cadere nelle trappole delle teorie del complotto, in questo libro, si potranno trovare delle risposte rapide ad alcune delle domande più comuni e inquietanti su questo fenomeno.
SCHEDA TECNICA
Autore: Mario Contino
Editore: Intermedia Edizioni
Data di Pubblicazione: 2 maggio 2022
EAN: 9791280764430
ISBN: 1280764430
Pagine: 198
Formato: brossura
Mario Contino: Paranormale e non solo
Mario Contino è un ricercatore esperto nello studio sui fenomeni definiti "del paranormale", scrittore di origini campane, nato ad Agropoli (SA) nel 1986 e residente dapprima in Lecce e poi in Monopoli (Puglia). Contino ha intrapreso la sua attività di ricercatore nell’ambito del folclore internazionale al fine di salvaguardare e tramandare le antiche tradizioni, altrimenti cancellate dal panorama socio-culturale moderno.
Questo Sito Web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Alcune immagini pubblicate sono prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio, inoltre sono pubblicate su un portale web che non ha finalità di lucro.
In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo tempestivamente per la relativa rimozione.